Family Weekend 2020

Proprio in questo periodo difficile Velarandagia ha bisogno delle famiglie che la popolano !!! Non c’è nulla di più semplice, divertente, armonioso e rilassante che andare in barca tra amici con i propri ragazzi !! Ed ecco allora che Filippo, Giulia, Nicolò, Ginevra, Raffo e Paolo sono su Kehaar !! La circostanza vuole che si stia nei dintorni di Lavagna, la nostra base per il battesimo del mare dei “piccoli” (ma anche di qualche grande). Il primo giorno ci riserva pochissimo vento, perfetto per muovere i primi passi e per fare gli acognati tuffi e bagnetti dei piccoli e qualche birretta e spuntino dei grandi “mangioni e beoni”.

Ed ecco che il secondo giorno invece entusiasma di più per fare vela. Arriviamo a Moneglia con delle belle brezze sufficienti per filar via veloci ma docili per sostare in rada in tutto confort.

Che dire, come sempre tra grandi amici di vecchia data e piccini appena conosciuti ma subito “innamorati” il weekend è volato e si torna a casa con i capelli arruffati, il sapore di sale sulla pelle ed il mare nel cuore.

Grazie ragazzi randagi, a presto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi