Associarsi a Velarandagia

Tutte le attività di Velarandagia sono riservate ai soci.

Compila il form sottostante per associarti a Velarandagia.

Dopo la compilazione sarai pronto ad entrare a far parte della nostra Associazione ma dovrai prima aver letto ed accettato il  nostro  statuto.  Lo staff di Velarandagia approverà la tua richiesta e poi potrai versare la quota associativa pari a 50€, in contanti o con bonifico (IBAN QUI). Ti sottoporremo il modulo per la firma alla prima occasione ed il gioco è fatto. Sembra un iter complicato, in realtà avverrà in brevissimo tempo. Potrai così usufruire dei nostri corsi, uscite didattiche e dei vantaggi offerti da Velarandagia.

La Quota associativa è obbligatoria, ha valore annuale  e comprende:

Iscrizione all’associazione e possibilità di partecipazione alle attività associative, siano esse gratuite o a pagamento. 

Assicurazione UISP per le attività

Un Day sail in barca da effettuare in accordo con lo staff previa disponibilità.

Grazie. Lo staff di Velarandagia

Nome e Cognome *

Email *

Telefono/cell (solo numeri)

Nato a / il*

Codice Fiscale

Residente a *

In via *

Nome e Cognome del genitore in caso di minore

Eventuali note

Dichiaro di aver  letto e compreso Lo Statuto ed il Regolamento della associazione e di accettarne il contenuto per richiedere l'ammissione a socio dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Velarandagia. In caso di minore in qualità di esercente la potestà genitoriale chiedo l'ammissione a socio di mio figlio

Dichiaro di aver letto l’informativa sui diritti connessi al trattamento dei miei dati personali da parte dell’associazione (fai click qui per leggere l'informativa). Il trattamento è finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all'adempimento di ogni obbligo di legge. Presto pertanto il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità sopra descritte ai sensi della legge sulla privacy.

   Desidero ricevere le Newsletters informative da parte di Velarandagia (e solo da essa) inerenti le attività associative. Sono consapevole che in calce ad ogni newsletter è chiaramente indicato il link per cancellare la mia iscrizione o posso comunque chiedere la cancellazione in ogni momento in forma scritta. Tale cancellazione non comporterà la rimozione dalla carica di socio.

la pubblicazione, in qualsiasi forma, di immagini che mi ritraggono nello svolgimento delle attività associative, purché la pubblicazione non avvenga per perseguire finalità di natura economica.

captcha Copia qui a fianco il codice di sicurezza

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi